Leonardo Faccenda

Leonardo Faccenda

Da venticinque anni nel settore turistico domestico ed internazionale con significative collaborazioni in grandi Tour Operators, Compagnie aeree low cost, GDS, software di prenotazioni per alberghi, formazione e gestione alberghiera.
Lavora con entusiasmo su progetti in linea con le proprie passioni; crede nella formazione e partecipa ogni anno a diversi seminari sulla comunicazione, crescita personale, nuove tendenze di mercato nei settori di suo interesse.

Classe 1972, cresciuto a Roma, dopo aver completato gli studi e fatto i primi passi nel settore turistico, si è stabilito a Roseto degli Abruzzi dove abita con la propria famiglia da quasi vent’anni malgrado per ragioni professionali abbia viaggiato molto e vissuto per brevi periodi anche in altre città come La Spezia, Firenze e Padova. Su diversi progetti collabora con la moglie, Elena Popova, anche lei nel settore turistico oggi impegnata nel condurre un prestigioso resort stagionale in Roseto degli Abruzzi.

Consultur è un progetto avviato diversi anni fa, dapprima più generico come area geografica di lavoro; con il marchio Consultur Abruzzo, si è voluto progettare e mettere in pratica uno studio di Consulenza specifica sul Turismo nel territorio di una delle più belle Regioni d’Italia, l’Abruzzo, che di fatto vanta un’ampia scelta in termini di offerta turistica unica ed eccellente.

Periodo:

2002-2004 poi 2015-2018

Ruolo:

Contract Manager

Periodo:

dal 2011 al 2015

Ruolo:

Consulenze commerciali

  • Globres Sabre Hospitality Solution – Consulenza commerciale Italia
  • Fastbooking Hotel Commerciale Italia
  • NettoHotel Sabre Hospitality Solution partner Consulenza commerciale